La bellezza della diversità - La belleza de la variedad

on giovedì 26 novembre 2009

Questa è la mia bellissima famiglia, gente semplice dal cuore buono, con ideali di pace, di tolleranza e amore per il prossimo, mio caro marito che mi è sempre stato accanto in ogni avversità, e mi ha sempre difesa se qualcuno si è permesso di parlare male degli stranieri ingiustamente, qualcuno ha detto qualcosa tipo "Per carità i figli delle copie miste" Io sono figlia di una copia mista e il mio matrimonio è semi misto? Io sono fiera di tutta questa mescolanza.
In fondo questa è la bellezza della diversità.... è la vita.


Esta es mi hermosa familia, gente simple, de buen corazón, con los ideales de paz, tolerancia y amor al prójimo, mi querido esposo que siempre ha estado cerca de mi en todas las adversidades, y siempre me defendió si alguien se permite de hablar mal de los extranjeros injustamente, alguien dijo algo así como "Por caridad los hijos de parejas mixtas" Yo soy la hija de una copia mixta y mi matrimonio es mixto? Estoy orgullosa de toda esta mezcla.
Después de todo, esta es la belleza de la diversidad.... es la vida.



Sono veramente felice nel vederli così semplicemente in armonia, loro sono gran parte della mia felicità, mia figlia è meravigliosa e le sarò sempre grata di tutto l'amore che mi ha sempre saputo dare.

Soy muy feliz de verlos de manera tan simple en armonía, que son la mayor parte de mi felicidad, mi hija es maravillosa y le serè eternamente agradecida por todo el amor en que me ha rodeado siempre.


Ho passato un bel fine settimana scorso e ne voglio immortalare quei bei momenti di felicità.
Sono venuti a trovarci mia figlia è il suo splendido ragazzo Giapponese, sono veramente belli insieme e osservandoli così diversi nei tratti fisici e contemporaneamente così simili e vicini nell'anima, mi chiedo perchè il mondo si ostina ottusamente a farci intendere che siamo diversi.

Pasé un fin de semana agradable y quiero capturar esos bellos momentos de felicidad.
Vinieron a visitarnos mi hija y su maravilloso chico Japones, son realmente hermosos juntos y verlos como son diferentes en rasgos físicos y al mismo tiempo tan similares y vecinos en el alma, me pregunto por qué el mundo nos quiere hacer comprender obtusamente en que somos diferentes.









0 commenti:

Posta un commento